giovedì 15 novembre 2007

Riflessi



" Alla continua ricerca di me, in un mondo fatto di specchi, con l'augurio di riflettere sempre la mia anima, qualunque essa sia".

Inizia così questa avventura che spero mi consenta di esprimere ogni sensazione in piena libertà, seguendo principalmente il mio istinto.
Un benvenuto agli avventori di questo blog, mi auguro possiate trovare un posto accogliente, divertente e perchè no stimolante.
Infine un grazie a te, per le intuizioni e le sensazioni in cui ci siamo spesso riflessi e per la condivisione, se vorrai, di un universo sempre più allargato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima foto. E le parole sono lo splendido prologo di un avventura che mi auguro possa soddisfare la tua fame di espressione. E tu saresti quella che non sa scrivere?