venerdì 29 febbraio 2008

29 febbraio


Sarà che è un anno bisestile, sarà perchè oggi in maniera particolare è il 29 di febbraio ma oggi mi sento inesistente. Probabilmente questo mio scrivere qui serve a ricordarmi che invece oggi sono esistita. Sono terribilmente stanca, ho un sonno da morire, e questa incertezza del tempo non fa che farmi propendere per un lungo sonno. Poi è venerdì, ed è pomeriggio. Mi sono mangiata la pasta a pranzo e davvero devo mettermi in testa di cambiare registro alimentare oppure diventa un problema. Non tanto per la linea in vista dell'estate quanto per la digestione che diventa incredibilmente lenta, e non so più come fare, nemmeno il caffè fa il suo dovere. Una giornata passata a guardare lo schermo che ho scoperto essere soporifero. Guardo le lancette muoversi con una lentezza mostruosa e creano un effetto ipnotico. Chissà magari è davvero perchè oggi è il 29 febbraio e fortuna che arriva ogni 4 anni. 16:30 ancora due ore davanti a me osservando una tabella di marcia che mi ero preposta di osservare e che con ogni probabilità disattenderò... devo inventarmi qualcosa, nemmeno il pantalone militare di oggi ha potuto qualcosa rispetto a questa stanchezza!!

Nessun commento: