domenica 2 dicembre 2007

Mexico


Tulum


Palenque



S.Cristobal de las Casas, terra di combattenti,
terra del subcomandante Marcos.


Zipolite

7 commenti:

Anonimo ha detto...

belle le foto del mex!! bello il mex, se non fosse per i messicani sarebbe ancora più migliore o più meglio non so. ora che ho visto il babbo e la mamma conosco tutta la famiglia gatto compreso. di ritorno dalle sabbie,se torno, ti mando un mare di giallo. hasta pronto

Anonimo ha detto...

il problema dei post e che tutti gli ignoranti ci possono scrivere sopra...i messicani sono un popolo stupendo come sei stupenda tu ,billo..

Anonimo ha detto...

Accidenti, pulce... Un paio di foto e sei diventata già stupenda, eccezionalmente eccezionale... Da qui a un mesetto e questa sagra degli aggettivi mi costringerà andare ad operarmi fegato e cuore. Il problema dei post è che tutti ti possono adulare.

Anonimo ha detto...

ma che e'????
sembra diventato un affare di stato :) :)
non credevo che il mexico, potesse scatenare tanto interesse a tutti?
io ho lasciato un post sulla tua foto "il silenzio" e non l'ha fumata nessuno.....qui' invece tra mexicani, nozioni di italiano, la cosa si sta' facendo complicata.
PEOPLE ARE STRANGE. MITICI!!!!
baci sabrina

Anonimo ha detto...

Ma chi sarà mai quell'ignorante che parla male dei messicani e lui manco sa scrivere in italiano. I messicani sono un popolo bellissimo. Tutti gentili e cordiali. Andateci con le mutande in acciaio inossidabile però. E una questione di sicurezza.
In realta è che oggi va di moda lo scontro. quindi parliamo male di qualcuno, vedrai che blog diventa qua. Una specie di ring. Poi la bloghista ci abbandonerà a noi stessi. Saluti per tutti, amici e nemici. Un bacio alla capofila, sperando che qualcuno non debba anticipare l'intervento.

Anonimo ha detto...

ciao,capofila tutto bene? lasciando stare gli ignoranti che possono scrivere varie cose ,ti volevo augurare tanti auguri a te e chi ti e vicino baci fils

Anonimo ha detto...

Ok … interessante, scopro con piacere che vi sono piaciute le mie foto…
Benone vi rimpinzerò fino a provocarvi la nausea ;-)
A questo punto che dire … essendo l’autrice del blog devo recitare il mea culpa per avervi lasciati soli in balia di immagini senza esprimere nulla!!!
Voglio ringraziarvi tutti pregandovi di firmare gli interventi. hasta pronto