mercoledì 9 gennaio 2008

Buongiorno!!!

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

kabalino ha detto...

Buongiorno a te ragazza ruvida...non vedo nessuna lista di link! :-)
(comunque la foto in cui piccina rispondi al telefono è una meraviglia)

Anonimo ha detto...

bè vedo che ormai anche la capofila ha abbandonato il suo blog. io cmq ne approfito e lo tengo connesso come fosse una radio. scopro che non è male farsi scegliere la musica, anche perche è carina (la musica intendo...). il fra parentesi è un antiulcera.
hasta la giostra

Anonimo ha detto...

buongiorno cara ketty.
Ho visto che ci sono un sacco di novita' sul tuo blog, brava continua cosi'! Io cmq preferisco la semplicita' della vita di tutti i giorni, alcune volte sei troppo cervellotica......
ti mando un bacio, con lo schiocco sulla guancia. e vorrei anche un po' di musica "strappa lacrime".
ps. i mei dischi in vinile?????
saluti a tutti sabrina

Anonimo ha detto...

E ciao anche a .... Eh saperlo non sarebbe male!!! sei lo stesso del giallo che dovevi portare da un presunto viaggio? e se si posso sapere dove sei stato? ma soprattutto cosa rappresenta il giallo? Sai vero che il colore dei ruffiani? ;-) (scherzo) vabbè dai fatti conoscere, e grazie per i complimenti per la musica felice che ti faccia compagnia!

Anonimo ha detto...

Ed infine ciao sorella!!!! perchè avevi ancora dei dubbi che noi due fossimo totalmente diverse? Fisicamente siamo agli antipodi, tu semplice io contorta, ah no solo nella sfiga siamo uguali!!!! hehehehe musica strappalacrime???? ho letto bene? dai sabry su che vuoi che metta Masini???? mhhh mi viene la pelle d'oca solo a nominarlo! alza invece il volume, fai un giro della sedia, prendi un bel respiro e ... via rispolvera i miei ricordi di quando ballavi davanti allo specchio dark fino al midollo!!! hahaha un bacione!

Anonimo ha detto...

Ciao kabalino, grazie per i complimenti sulla foto, bella non direi, al limite simpatica dai! mia mamma si ostinava a tagliarmi i capelli a maschietto, vendendomela come una cosa originale, bellissima. In realtà non ci ho mai creduto sino in fondo tanto che costringevo mia sorella a farmi dei codini con quei 4 peli che avevo in testa!!! il link ... santa tecnologia aiutami tu!!! Dunque credo di avere fatto tutto quanto ma non lo vedo visualizzato!!! inoltre (come aggiungo i contatti???? grazie