giovedì 10 gennaio 2008

The Electronics horror show


Potrei dare vita a una polemica sempre nuova ogni 5 minuti. E’ un periodo così. L’ispirazione a farlo mi viene data dalle solite cose. Da quelle solite intolleranze che non più trattenute al di sotto della soglia della saggezza, escono allo scoperto e declinano sensazioni aspre. Mentre mastico l’ultimo boccone di un panino sbagliato, sfoglio il giornale che ho sotto, anch’egli vittima di un affollato consulto. Scorro distrattamente le notizie, non è che ho voglia di solleticare la mia gastrite, ma nulla, non c’è niente da fare, regolare come l’onda da cavalcare, arriva qualcosa di talmente magnetico da farmi dimenticare ogni cosa.
Presentato al Consumer Electronis Show di Las Vegas l’ITASER, che non è un termine veneto per azzittire qualcuno, ma una pistola laser, utilizzata in un primo tempo dalle forze dell’ordine, e poi aggiunto al peso di una borsa femminile già troppo pesante, come strumento di autodifesa. La novità è che questo aggeggio, rivisitato nel look per divenire oggetto di “tendenza”, (vds. Foto) non solo si è rivelata un’arma molto più pericolosa che dal fare desistere un malintenzionato (ad oggi le morti provocate dalla scossa sono state all’incirca 88), ma da oggi diventa anche I-Pod!!!!! Eheeeee?????? Stra Eheeeee???? Ma stiamo scherzando? Ma chi si nasconde dietro questa ultima trovata, il regista di un film horror?
Della serie devo mettermi un sottofondo musicale per spararti un getto di corrente da 50 mila volt e arrostirti? Oppure devo aspettare che arrivi il pezzo perfetto, quello da suspance, infilare i guanti neri e fare fuoco? Mi sono persa qualcosa? Dov’è la telecamera, dove le comparse?
Troppo tardi, ecco salire l’acido di un panino sbagliato, ingurgitato davanti ad una lettura sbagliata … di una giornata improbabile!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

dalle sabbie son tornato e un po di giallo ho riportato. (come poeta faccio pena)
ciao ruvida, tutto bene las fiestas? direi di no, se vuoi fare una polemica ogni 5 minuti. ma che ti leggi? ci sono cose più interessanti, anche da mangiare.
hasta la pasta

Anonimo ha detto...

Non essendo sicura tu sia la stessa persona, rifaccio la domanda ... quale sabbia? eeee che giallo hai portato? le feste ... eh soprassediamo via!!!
hahahaha carino hasta la pasta!
ti chiedo troppo di firmarti così che possa riconoscerti? grazie e buona serata

Anonimo ha detto...

il giallo e la sabbia, quella che ho portato sono foto del deserto, alcune bellissime, te ne vorrei mandare qualcuna ma non so come allegarle, magari metti na mail o spiegami come si fa. per il resto + o - sono sempre io, alcuni mi chiamano "comandante Rommel"
hasta luego baby

Anonimo ha detto...

si ma ti sei dimenticato di dire chi e' il comandante Rommel o per essere + corretti chi era ....mi sono informata e ne so' molto piu' di ieri.
vorrei vederle pubblicate queste foto del deserto. viaggere e' bellissimo peccato che in questo momento non riesco neanche ad andare a fare un week-end a castello di seravalle.
per quanto riguarda la tua musica cara sorella, ricordo i cure che tanto ho ascoltato, e ballato davanti allo specchio....ma ti sembrano cose da dire in pubblico? queste sogno segreti della famighia.
il mio animo con la vecchiaia si e' calmato adesso preferisco musica soft. vedi di trovare qualcosa di rilassante.
un bacio a tutti sabrina.

Anonimo ha detto...

... Ma come Sabry ... "La volpe del deserto" tutto torna! oppure devo pensare che sei un Ingegnere?, oppure che hai progettato un aliante? o molto semplicemente che sei di destra e con autorevolezza comandi un plotone? Vabbè mi piace pensare più al viaggio che hai intrapreso, interessante. Dunque le foto, sul blog vedrai che c'è una frase sotto la foto del mio micione con su scritto visualizza tutto il profilo di ruvidamente, lo apri, e in alto c'è scritto mail e blog, quella è la mail, se ti fa piacere le puoi mandare li, e sempre se vorrai posso pubblicartele in un post dove potrai commentarle. In questo ultimo caso devo però avvisarti che le foto sono pubbliche, chiunque può vederle e persino copiarle, a meno che tu non riesca a modificarle con su scritto protetto da copyright. Un bacio a tutti!

Anonimo ha detto...

inizio ad avere delle crisi di identità!!! sono il comandante rommel o sono sabry. e poi, il comandante rommel è la volpe del deserto, ma sta sabry chi è? e ancora ma la volpe del deserto morde? e sopratutto la volpe del deserto ci sa andare sull'aliante?
per le foto le mando per la publicazione se ti piacciono pubblicale.
Hasta la giostra.

Anonimo ha detto...

No macchè, Sabry è mia sorella, e le spiegavo che il comandante Rommel è stato soprannominato "Volpe del deserto" Ingegnere mancato e costruttore di un aliante e come soprannome al tuo soprannome non mi sembrava male visto il viaggio di cui parli. Capisco, hai le vertigini, succede sempre quando ci si avvicina alla mia famiglia, per un motivo o per l'altro diamo questa sensazione. Ci farai l'abitudine, l'importante è non provocare l'effetto contrario, quello che compare appunto dopo un giro in giostra, per il resto penso possa essere una bella sensazione in un mondo dove le persone lavorano per dare un'ordine alle cose!!! ok aspetto le foto.
Ah P.s. Le volpi mordono? mmmhh appureremo!!!!

Anonimo ha detto...

sentite ormai so' tutto sul comandante erwin rommel sono troppo informata!!!!!!
sabrina
ps. grande personaggio