giovedì 24 gennaio 2008

Music for Sabry

Una canzone tutta per te, sorella, per dimostrarti che mi appartiene anche la dolcezza. Ma per eludere la banalità in cui uno può incappare, ho scelto per te una canzone di David Silvian, conosciuto grazie ad un caro amico che non smetterò mai di ringraziare. Voce meravigliosa, tonalità bassissime e vibranti, pianoforte e archi. Ti consiglio di cercare qualcosa su you tube tipo September ... oppure Forbidden Colours o ancora un pezzo in coppia con Sakamoto. Una doverosa raccomandazione, non mi cadere in depressione però ok??? P.s. Puoi anche provare a farmi richieste musicali, ma ti prego, mettiti una mano sulla coscienza e soprattutto ricordati che è un blog pubblico hahahahaha !!

P.S. 2 per sentirla devi spegnere la playlist!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SENTI SENZA NULLA TOGLIERE AL TUO CARISSIMO AMICO MA A ME QUESTA CANZONE NON PIACE GIA' HO SONNO SE POI FINISCO DI ASCOLTARLA MI ADDORMENTO.
SORRY PER L'AMICO.
CIAO SABRINA.

Anonimo ha detto...

E allora proponi .... sentiamo dai, facci impallidire ... fiorinfiorello l'amore è bello vicino a te .... (in ricordo di babbo)

Anonimo ha detto...

meno male che una delle due è inteliggente baci

Anonimo ha detto...

e poi ci tengo a un caffe ,spero per il resto tutto bene,un bacio affettuoso

Anonimo ha detto...

HO BISOGNO DI ANDARE A CARRARA VISTO CHE PER LA MONTAGNA NUTRO POCHE SPERANZE ORMAI.........NON MI RESTA CHE SOGNARE LA BELLA STAGIONE E UN BEL WEEK-END NELLA MIA AMATA TERRA.
UN BACIO A TUTTI.
DI + A KETTY

SABRY